Assaeroporti l’associazione italiana gestori aeroporti, e gli aeroporti italiani sostengono Telethon offrendo la loro collaborazione per diffondere il messaggio di solidarietà della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi che si rivolge alle tante persone che affrontano ogni giorno una malattia genetica rara. Per gridare insieme a loro #nonmiarrendo. Associazione e gli aeroporti di Alghero, Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Genova, Lamezia Terme, Milano, Olbia, Pescara, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona metteranno a disposizione i propri canali di comunicazione per sensibilizzare i passeggeri e i dipendenti delle società di gestione aeroportuali su questa importante iniziativa.

Dal 14 al 20 dicembre, infatti, in concomitanza con la ventiseiesima edizione della tradizionale maratona televisiva sulle reti RAI, è possibile consultare online, sul sito web di Assaeroporti e sui portali e i profili social dei principali aeroporti italiani, tutte le informazioni relative alla campagna di sensibilizzazione #nonmiarrendo. Passeggeri e dipendenti potranno conoscere l’impegno della Fondazione e le modalità di raccolta fondi anche attraverso gli spot audio-video che saranno trasmessi dai circuiti interni alle aerostazioni e potranno inoltre incontrare i volontari Telethon in aeroporto.

Nello specifico i dialogatori Telethon saranno presenti negli aeroporti di Genova, Milano Linate, Milano Malpensa, Olbia, Pescara e Torino, dove, sarà possibile ricevere informazioni e sostenere la ricerca della Fondazione attraverso la sottoscrizione di una donazione. Inoltre, la SEA, società di gestione degli aeroporti di Milano, dal 2008 al fianco di Telethon, organizza attraverso l’Associazione bilaterale “Noi SEA” diversi eventi finalizzati alla raccolta di donazioni, tra cui il tradizionale concerto di Natale previsto per il 20 dicembre, presso l’auditorium di Milano.

Pazienti

Il mondo di Sofia

Il sorriso di Sofia è quello di tutti i bambini che dalla ricerca possono ricevere il dono più grande: un futuro.

Leggi la storia

Fai una donazione online

Tipo di
Donazione
Frequenza
Importo

Hai bisogno di aiuto?

Per maggiori informazioni, contatta la nostra segreteria donatori: 06 440151.

I benefici fiscali

Puoi dedurre la tua donazione in fase di dichiarazione di redditi. Scopri come.

Come usiamo i fondi raccolti?

Ci teniamo alla trasparenza, per questo rendiamo disponibile a tutti il nostro bilancio di missione. Sfoglialo subito.

Sostienici con il Cuore

A Natale scegli un dono dolcissimo: il Cuore di cioccolato disponibile nei tre gusti squisiti al latte, fondente e la novità al cioccolato bianco.

Sostienici con il Cuore

Scegli un regalo che cambia tante storie.

A Natale regala le emozioni più belle della vita a chi ami e a molti bambini rari.

Scegli un regalo che cambia tante storie.

Altri modi per donare

Sms solidale al 45510

Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. È possibile donare anche chiamando da telefono fisso TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, e Tiscali (5 o 10 euro); TWT, Convergenze e Postemobile (5 euro).

Carta di credito

I possessori di carte Visa, MasterCard e American Express possono fare la loro donazione sia online che al numero 06 44015418 oppure al numero verde 800 11 33 77 da telefono fisso dal 1° al 31 dicembre (02 34989500 dai cellulari e dall’estero).

In Posta

È possibile donare con un bollettino o un bonifico postale
intestato alla Fondazione Telethon su:

CC postale
8792470

In Banca

Tutto l’anno è possibile donare in qualsiasi istituto di credito o bancario sui conti correnti di Fondazione Telethon:

Per i privati

IT68X0100503215000000011730


Per le Aziende

IT12P0100503215000000011968

I clienti Bnl possono donare anche attraverso
tutti gli sportelli ATM sul territorio.

In criptovalute

Novità! Quest’anno puoi sostenerci anche con una donazione in criptovalute. Scopri come

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.