Stage Ufficio Acquisti TIGET
Per l’Area di gestione delle richieste d’acquisto all’interno degli uffici amministrativi del nostro Istituto, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage.
Attività principali:
– Supporto alla gestione delle Richieste d’acquisto (materiali, servizi, consulenze, ecc.)
– Supporto nella gestione dei contatti con i fornitori (richiesta di preventivi, solleciti, gestione delle non conformità)
– Supporto nelle operazioni di sdoganamento merci
– Supporto nel monitoraggio dello stato degli ordini
– Gestione delle spedizioni ( Fedex, DHL)
Requisiti
Requisiti:
– Laura Triennale in discipline economiche o Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing
– Buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office
– Accuratezza, affidabilità e precisione
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Proattività
Altre Informazioni
Si offre:
Stage retribuito della durata di 6 mesi
Sede: Via Olgettina 58, 20132 Milano
Vi ringraziamo per l’interesse dimostrato verso l’Organizzazione, ci teniamo ad informarvi che daremo un feedback solo ed esclusivamente a coloro che verranno contattati dalla Fondazione Telethon. Riceviamo un numero di candidature tali per cui non siamo in grado di rispondere a tutte.
Vi comunichiamo inoltre che verranno presi in considerazione solo i candidati che allegheranno il Curriculum Vitae alla candidatura.
Descrizione Azienda
L’Istituto San Raffaele Telethon per la Terapia Genica (SR-Tiget) è stato fondato nel 1996 come joint venture tra Fondazione Telethon e Ospedale San Raffaele, con l’obiettivo di condurre ricerche d’avanguardia nel campo della terapia genica e cellulare, focalizzandosi sulle malattie genetiche rare.
Situato all’interno del campus dell’OSR, che ospita un ospedale di ricerca multidisciplinare, un centro biomedico, un’università e diverse aziende biotech, SR-Tiget rappresenta un ambiente unico per la ricerca traslazionale.
Nel tempo, ha contribuito in modo pionieristico allo sviluppo della terapia genica e cellulare, con scoperte fondamentali in ambiti come l’editing genico, la biologia delle cellule staminali e l’immunoterapia.
Grazie a competenze scientifiche integrate, accesso a modelli preclinici e capacità nella conduzione di studi clinici di fase iniziale, l’Istituto ha già trattato oltre 150 pazienti e ottenuto l’approvazione di due farmaci innovativi.
Questa combinazione di eccellenza scientifica e infrastruttura clinica favorisce collaborazioni con partner industriali e la nascita di start-up, accelerando il percorso delle terapie dalla ricerca alla disponibilità per i pazienti.